02/03/15

prodotti cien lidl non male direi....

Incuriosita non solo dal prezzo irrisorio di questi prodotti
ma anche da recensioni di altre ragazze come me, 
curiose di provare nuovi prodotti
e sempre piu' sicura 
che spesso,  dietro a marche sconosciute si nascondono referenze di tutto rispetto,
Ho approfittato degli sconti del 20 % da oggi fino all'otto marzo 
su molti prodotti viso corpo da lidl, noto discount che di solito non frequento.
Sono prodotti da win cosmetics in germania
Ho preso il latte detergente, il tonico, una crema in tubo antirughe,
altra crema 24 ore idratante, due creme arcinote viste anche su altroconsumo 
video sulle migliori creme
e il solvente senza acetone che serve sempre.


il latte da 250 ml è cremoso al punto giusto e sa di fiori freschi
1,39 euro


il tonico sempre da 250 ml senza alcool con fior di loto ha un tappo dosatore
interessante e facile da usare, va tenuto verticale e mi sa che la posso riciclare
proprio per il suo tappo dosatore.
1,39 euro


la crema antirughe ha una confezione strepitosa da ben 100 ml, raro
in una crema da viso , contiene acido ialuronico, vitamina e , filtro solare e burro di cacao
buona la consistenza e il profumo
2,49 euro senza sconto




la crema giorno da 50 ml,
 purtoppo ho buttato la scatola, consistenza buona 
ha il filtro solare e il profumo potrebbe essere migliorato
considerata la migliore crema giorno antirughe da guidaacquisti

1,39 euro


crema da notte antirughe da 50 ml al q10, buona consistenza
 profumo simile alla sorella diurna.

1,39 euro


crema protettiva con acido ialuronico e pantenolo per ogni tipo di pelle
protegge da vento , smog e luce, buona come base make up,
buona consistenza e ottimo profumo di fiori freschi.

2,19 euro





il solvente è buono,200 ml,  io preferisco senza acetone ,
il tappo dosatore mi sembra molto funzionale.

1,19 euro

E voi li avete mai provati questi e come vi trovate ?





5 commenti:

Marshall ha detto...

Il prezzo è molto interessante, facci sapere come ti trovi con l'andare del tempo

Ka ta ha detto...

certo, due creme le sto gia' provando da una settimana, le avevo prese a prezzo " pieno " mi trovo molto bene.

carmen ha detto...

Trovo i prodotti della Lidl buoni e ottimi se si guarda al rapporto qualità prezzo, in particolare mi piace la crema per le mani…usando materiale da bricolage, vernici ecc, e spesso senza guanti, ne uso parecchia e mi trovo benissimo!

Ka ta ha detto...

bene Carmen, hai provato anche le creme viso allora?.....per me sono una bella scoperta.

carmen ha detto...

Ho provato quella da giorno idratante, è buona ma io ho la pelle piuttosto secca e devo metterne un bel po'…ora proverò anche quella antirughe in tubo.

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...