30/05/15

d care, naturessence e botanika...creme da discount

Ripropongo una crema viso presa  al discount
TUODI'

ma potete trovare queste creme con altro nome e in altri discount  cioe':
linea botanika
nei discount LD ed Md

o linea naturessence nei prix

tutte prodotte da cosmoproject srl  a Parma

la scatola è color marroncino, ricorda un colore di pelle ambrato
è una crema a marchio D-CARE appena uscita  viso lifting ,
senza parabeni, oli minerali, e allergeni
contiene bio oligoelementi marini, acido glicolico, collagene marino, ceramidi vegetali
mi sembra una buona crema,
 il profumo leggero mi ricorda la mirra , la consistenza  è buona,
alcuni principi attivi sono di origine biologica

il prezzo 3,99 euro













lo shower gel for hair and body della cien di lidl 
destinazione Marrakech
ha un profumo meraviglioso, mi ricorda il sandalo, il patchouly,
il cardamomo, lo zenzero, la cannella....e chissa' cos'altro
il prezzo mi pare 79 cent
è in edizione limitata


video interessante su alcuni prodotti cien lidl...


e voi li conoscete questi prodotti, avete osato comperarli...o avete paura che costino troppo poco ?



Nessun commento:

kit solari da viaggio lidl

Interessante il kit compatto di prodotti mini taglie da 50 ml da portare in vacanza, lo trovate da lidl, non è il mio negozio preferito, ...